Formula Indy, il pilota Justin Wilson è morto dopo due giorni di coma

Today SPORT

Incidente sul circuito di Pocono, in Pennsylvania: colpito alla testa da un rottame di un'altra macchina. Wilson, 37enne britannico, ha subito perso conoscenza ed è morto dopo due giorni di coma. Redazione 25 agosto 2015. Non ce l'ha fatta Justin ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

I genitori, Keith e Lynne, la moglie Julia e il fratello Stefan hanno voluto condividere il decesso di Justin Wilson con tutti i suoi ammiratori, ricordando che padre meraviglioso era per le figlie Jane e Jessica e che marito devoto oltre, ovviamente ... (Stadio24.com)

«Riposa in pace Justin, i miei pensieri vanno alla famiglia e agli amici. Sono addolorato, è qualcosa ... (Tuttosport)

E ... Il ricordo di Minardi: "Era un ragazzo determinato e con qualità". (Sport Mediaset)

sport_focus_imaged08b33c742b546626126473090ef3b25.jpg. Il pilota di Formula Indy Justin Wilson, britannico di 37 anni con un passato in F1 nel 2003 con Minardi e Jaguar, è morto. (Rai Sport)

LONG POND, 25 AGOSTO 2015 - Non ce l'ha fatta Justin Wilson, il pilota britannico di IndyCar coinvolto in un incidente domenica scorsa durante la gara tenutasi sulla pista di Pocono, in Pennsylvania.Il gigante buono, così veniva soprannominato Wilson ... (InfoOggi)

Dopo aver regalato agli appassionati del Motorsport una carriera di tutto rispetto nelle categorie a ruote scoperte dell'automobilismo, Justin Wilson compie l'ultima azione degna di nota e questa è certamente la più importante. (OmniCorse.it)