Canada: giovane con fucile vicino a scuola, polizia lo colpisce a morte

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Un giovane è morto dopo essere stato colpito dalla polizia vicino a una scuola nell’area di Port Union, quartiere di Toronto, nel pomeriggio.

Circa 20 minuti dopo, i paramedici sono stati chiamati per una sparatoria.

Gli agenti erano stati avvertiti della presenza di una persona che trasportava un fucile per strada.

Il capo della polizia di Toronto James Ramer ha definito in conferenza stampa l’incidente “traumatico” per tutte le persone coinvolte, “visti i recenti eventi accaduti negli Stati Uniti”, ha affermato

Toronto (Canada), 27 mag. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica. vedi anche. Strage in Texas, killer su Facebook: “Sto per sparare in una scuola". Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Sky Tg24 )

n uomo armato di fucile vicino ad una scuola di Toronto è stato ucciso dalla polizia. Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Ticinonline)

Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. (Corriere del Ticino)