L'ex CEO di Apple John Sculley lancia un nuovo smartphone

John Sculley non è durato in Apple abbastanza a lungo per vedere l'iMac, per non parlare dell'iPhone. Ma ora sta lanciando un bellissimo nuovo smartphone. Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... (InformatBlog)

Ne parlano anche altre testate

John Sculley è un nome grosso negli Stati Uniti: per chi di voi non lo conoscesse, nel suo passato ha ricoperto i ruoli di presidente in Pepsi Cola e amministratore delegato in Apple. (Solo News)

Da questo presupposto nasce Obi Worldphone, la linea di smartphone di fascia intermedia da look unico. Sculley ex ceo Apple Non è detto che a un prezzo più basso corrisponda un design meno accattivante. (Digitalic)

Un nome solo unisce Android ed Apple ed è John Sculley, ovvero l’ex Ceo di Cupertino che, 30 anni fa fu cacciato dall’azienda dal co-fondatore Steve Jobs a causa di una serie di passi falsi compiuti. (tecnoandroid)

Le comodità dei due device, dunque, riassunto nel nuovo Gigaset MobileDock LM550. Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. (tecnoandroid)

E una di ... (Mondo TiVu)

Tre terminali dual sim che... L’azienda tedesca ha presentato la sua prima linea di smartphone: Gigaset ME Pure, Gigaset ME e Gigaset ME Pro. (tecnoandroid)