Pagelle GP Gran Bretagna: che scintille tra Hamilton e Verstappen, la Ferrari rinasce con Leclerc

Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco il meglio e il peggio del Gran Premio britannico

A Silverstone l’incidente al via tra Verstappen e Hamilton alla Copse condiziona tutta la gara, sospesa e poi ripresa con Leclerc in prima posizione.

È l’inglese a vincere l’ottavo GP di casa davanti al suo pubblico impazzito in tribuna.

Pagelle GP Gran Bretagna: che scintille tra Hamilton e Verstappen, la Ferrari rinasce con Leclerc. La gara più drammatica e movimentata del Mondiale di Formula 1 2021 è senza dubbio il GP di Gran Bretagna. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Ne ha approfittato Charles Leclerc durante l'incidente di domenica a Silverstone tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. (F1-News.eu)

Bottas non solo va piano, ma alza il piede a comando dei team radio, benché sia ormai a fine corsa con la Mercedes F1 | GP di Gran Bretagna 2021, il podio dei promossi. 1. (FormulaPassion.it)

Andiamo ad analizzare in diretta insieme a Franco Nugnes, Giorgio Piola, Roberto Chinchero e Marco Congiu il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, rispondendo ai vostri commenti ed alle vostre domande. (Motorsport.com Italia)

"Premesso che dalla posizione di guida siamo molto bassi e che tutto è stato molto veloce, era chiaro che qualcosa stesse accadendo davanti a me. Charles Leclerc ha dato il suo parere sulla polemica esplosa domenica tra Mercedes e Red Bull dopo il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen che ha provocato l'incidente dell'olandese a 300 all'ora contro le barriere. (Sportal)

Intanto l’exploit di Silverstone ha permesso a Leclerc a distanza di quasi un anno di ritrovare il gusto del podio, mai assaporato in questa stagione dopo le due volte di quella passata. Ieri la Ferrari, con quel “grazie azzurri” scritto sulla macchina, ha provato a sfruttare la scia Mancini (FormulaPassion.it)