Noslin: "Combattiamo ogni giorno per la salvezza. Dobbiamo essere squadra"

Calcio Hellas SPORT

C’è ovviamente grande soddisfazione in Tijjani Noslin dopo il punto arrivato sul campo dell’Atalanta: l’attaccante olandese, protagonista con il gol del 2-2, ha infatti espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni di DAZN. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del numero 17 dell’Hellas. LA PARTITA. «Noi combattiamo ogni giorno per cercare di mantenere la categoria e quindi molto contento per questo pareggio. (Calcio Hellas)

Su altri media

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

Carnesecchi 6 - Rischia su due rinvii, uno con le mani e uno coi piedi. Poi risponde presente sulla conclusione da fuori ATALANTA (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)

Dopo il 2-2 ottenuto in rimonta sul campo dell'Atalanta, Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al Gewiss Stadium: “Il primo tempo è stato davvero duro. (TUTTO mercato WEB)

"Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. (Tutto Atalanta)

Cosa è successo in quei quattro minuti? “Mettiamoci la bravura del Verona, le squadre che lottano per la salvezza stanno facendo delle ottime prestazioni. Loro ci hanno creduto, noi non siamo calati, abbiamo preso quei gol poi abbiamo ripresa ad attaccare ma non siamo riusciti a vincere. (Atalantini.com)