Dieta da mille calorie al giorno per dimagrire: menù

Quotidiano di Ragusa SALUTE

La dieta da mille calorie al giorno può far dimagrire fino a 4 kg.

A cena: – 150 grammi di petto di pollo ai ferri e 200 grammi di fagiolini verdi lessati.

Venerdì: A pranzo: – 60 grammi di riso con radicchio o con piselli, 200 grammi di fagiolini lessati.

A cena: – 120 grammi di petto di tacchino alla piastra con rosmarino, 200 grammi di fagiolini bolliti o cavolo al vapore, 30 grammi di pane bianco

A cena: – 150 grammi di trota o branzino al cartoccio, 80 grammi di patate, 200 grammi di bietola o cavolfiore al vapore. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dieta del riso è tra diete più seguite in estate in quanto prevede il consumo di riso e molta frutta. La dieta del riso viene seguita da tantissime persone per svariati motivi. (Quotidiano di Ragusa)

Per esempio, se decidessimo di allenarci a casa potremmo farlo nella stanza più ampia e lunga o in corridoio. Lettura consigliata. 4 tipi di squat poco conosciuti da fare a casa senza pesi per rassodare e tonificare cosce e glutei (Proiezioni di Borsa)

La dieta Plank è un regime alimentare iperproteico quasi completamente privo di fibre e carboidrati. La dieta Plank potrebbe essere definita una “dieta lampo”, ovvero una tecnica di dimagrimento ultra veloce (Quotidiano di Ragusa)

La dieta per dimagrire pancia e fianchi: menù settimanale. Dimagrire sulla pancia e su fianchi: come fare. Vi sono alcuni accorgimenti che possiamo adottare che possono esserci molto utili per dimagrire su pancia e fianchi. (RagusaNews)

Nella dieta chetogenica si consumano cibi altamente nutrienti, saporiti e sazianti, senza fare la fame e senza contare le calorie. La dieta chetogenica è ricca di proteine e grassi, ma mancano quasi nella loro totalità i carboidrati. (Quotidiano di Ragusa)

Dieta contro la stitichezza: menù settimanale. A colazione si consiglia una tazza di caffè d’orzo accompagnato da due fette piccole di pane integrale. Venerdì: pranzo con riso integrale (70 grammi); 80 grammi di prosciutto crudo; un piatto di fagiolini al vapore o lessati. (Quotidiano di Ragusa)