Tuttosport, ma quando ti passa? «Inter, 18+1 = 20 scudetti»

Inter-News SPORT

Nonostante la linea editoriale non stia ripagando, con le vendite a picco e il direttore della testata sfiduciato dalla sua stessa redazione, Tuttosport continua con la sua battaglia contro i mulini a vento. O meglio, contro l’Inter. A suon di frecciatine e tentando di riscrivere la storia. In modo grottesco. EQUAZIONE – A Tuttosport il dominio dell’Inter in campionato non passa più. Specialmente dopo le speranze – disattese – di poter vedere la Juventus giocarsi il titolo punto a punto con i nerazzurri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, si gode il momento. “Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. (Calcio Casteddu)

Quale partita non dimenticherai mai? "Prima che il campionato iniziasse, ognuno di noi aveva in mente di vincere lo scudetto quest'anno. La conquista della seconda stella era un obiettivo importante non solo per noi giocatori, ma anche per il club, per provare a fare la storia. (fcinter1908)

Quando giochiamo in Champions League c'è ancora più fuoco ed emozione, ma i nostri tifosi negli ultimi anni hanno sempre riempito lo stadio anche quando abbiamo giocato con piccoli club. Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu è protagonista di una chat speciale in compagnia dell'host di 433 Metecan Kanbur e lo Sports Creator Mo Ali nel corso della quale parla in primo luogo dell'atmosfera di San Siro e del paragone con gli stadi turchi, notoriamente dei catini di autentica passione calcistica: "San Siro è incredibile. (Fcinternews.it)

Un obiettivo dunque da raggiungere per i ragazzi di Inzaghi, che in questo modo coronerebbero una vittoria dal sapore ancora più speciale. È di questo avviso ovviamente anche Hakan Calhanoglu, stella e leader della mediana dell’Inter. (FantaMaster)

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

Prepariamoci insieme a Inter-Cagliari, match in programma domenica sera a San Siro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)