La zona gialla scatena la Campania. Che rischia di tornare in arancione già venerdì

La zona gialla scatena la Campania. Che rischia di tornare in arancione già venerdì
Fanpage.it INTERNO

Ma la zona gialla si è trasformata in un incontrollato afflusso verso strutture balneari, agriturismo e anche chalet sul lungomare e baretti vari.

La Campania si rilassa, dopo settimane di chiusura tra zona rossa e arancione.

Fra qualche giorno capiremo se la nostra regione già da venerdì 7 maggio (con decorrenza da lunedì 10) dovrà iniziare a temere nuove chiusure per la zona arancione

Il timore è che la Campania, già con un indice di contagio Rt superiore a 1 possa passare a «rischio moderato» già la prossima settimana e dunque ripiombare in zona arancione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nelle Marche, in zona gialla, è scattato l'arancione rafforzato a Cerreto d'Esi (Ancona), Montelabbate e Vallefoglia (Pesaro Urbino) fino al 4 maggio Dopo le riaperture del 26 aprile, per la settimana che inizia oggi, lunedì 3 maggio, cambia di nuovo mappa dei colori regione per regione, tenendo conto anche delle zone rosse locali, di cui proponiamo l'elenco aggiornato. (Fanpage.it)

Lo scrive FanPage.it. Il timore è che la Campania, già con un indice di contagio Rt superiore a 1 possa passare a «rischio moderato» già la prossima settimana e dunque ripiombare in zona arancione. (Salernonotizie.it)

Si può fare visita a parenti e amici, sempre all’interno del proprio comune. Il divieto contenuto nell’ordinanza di Solinas vale solo per i non residenti in Sardegna (vistanet)

Zona gialla, arancione, rossa: regole da domani

(Visited 796 times, 796 visits today) I numeri sono da zona gialla, e anche ieri il bollettino dell’Unità di crisi regionale ha evidenziato un calo di contagi e ricoveri. (Gallura Oggi)

In calo i ricoveri nei reparti ordinari, 3.492.679 i guariti in totale (+8.637), 430.906 gli attualmente positivi (+364) Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16.676 (+22) a Sassari. (Calcio Casteddu)

Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto, province autonome di Bolzano e di Trento. CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr