La Borsa sconfigge gli attentati

La Stampa ECONOMIA

Chiusura positiva a Milano dopo una giornata di segni meno per Barcellona. Brillano Bpm e Unicredit (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Piazza Affari risente dei timori che si respirano nel Vecchio Continente. (Teleborsa) - Avvio in rosso per l'ultima giornata della settimana delle borse europee. (QuiFinanza)

Banco Bpm al centro dell’attenzione per la questione sempre più calda del nuovo possibile partner per le attività di banca-assicurazioni . (Finanzaonline.com)

Sono cinque i gruppi assicurativi che puntano a vendere polizze attraverso i canali del Banco Bpm , terza banca italiana, dopo il mancato rinnovo dell'accordo con Unipol e Aviva . (Citywire Italia)

Le Borse europee chiudono in territorio negativo all'indomani dell'attentato terroristico di Barcellona, che ha causato 14 morti e un centinaio di feriti. (Adnkronos)

La Borsa di Milano ha chiuso la settimana mettendo a segno una seduta positiva. Il Ftse Mib ha tagliato il traguardo con un rialzo dello 0,12%. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Ottima giornata per Banco BPM, che guadagna sul Listino l'1,11%, sulle indiscrezioni che parlano di diverse società... (Il Messaggero)