Capello e il caso ‘Nopetegui’: “Fosse stato per i tifosi il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi”

Goal Italia SPORT

Fabio Capello, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiega: “Conceiçao ha le carte in regola, ma il Milan deve essere convinto”. Fino a pochi giorni fa, la corsa che conduce alla panchina del Milan per il post-Pioli sembrava avere un grande favorito assoluto: Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è stato dato come realmente ad un passo dall’approdo in rossonero, poi clamorosamente quella che aveva tutti di crismi di essere una trattativa ben avviata si è arenata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione: come riportato dal giornalista di SkySport Manuele Baiocchini tramite X, continuano i contatti con l’agente di Conceicao, Jorge Mendes. (Milan News 24)

La dirigenza rossonera nelle ultime ore ha intensificato i contatti e nei prossimi giorni i potrebbero esserci novità importanti sul futuro della guida tecnica del Diavolo. Ma qualora dovessero arrivare l'allenatore portoghese, come giocherebbe la sua squadra? Fa il punto La Gazzetta dello Sport, analizzando lo schieramento adottato nel Porto in questa stagione. (Pianeta Milan)

Tissone: "Conceicao ha fatto fare il salto di qualità a Luis Diaz, le ali del Milan possono adattarsi al suo modo di giocare" (Milan News)

Sfumato Lopetegui, il Milan ha messo nel mirino Sergio Conceicao per la panchina. Il portoghese è in pole per succedere a Stefano Pioli: in queste ore, riferisce Sky Sport, i rossoneri stanno dialogando col noto procuratore Jorge Mendes per cercare l'intesa definitiva. (Sport Mediaset)

Per l`addio di Stefano Pioli, nonostante manchino ancora quattro partite al termine della s (Calciomercato.com)

Milan, Teotino: "Fonseca, Amorim e Conceicao? Allenatori diversi fra loro" "Fonseca, Conceicao e Amorim? Allenatori diversi fra di loro, due sono ancora nella fase di decollo della loro carriera, sia Amorim che Conceicao hanno fatto bene in Portogallo e devono essere messi alla prova nel calcio che conta. (Pianeta Milan)