Lunga notte della ricerca al Museo di Scienze dell’Alto Adige

Anche il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige partecipa alla Lunga notte della ricerca di venerdì 26 settembre 2014. Dalle ore 17 alle 24 sei stazioni interattive presenteranno altrettanti progetti di ricerca su coinvolgenti temi scientifici. La partecipazione è gratuita.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Si è aggiudicato un finanziamento di 1,5 milioni di euro nell’ambito del programma europeo “First Horizon 2020 Work Programme” il progetto Wakeupcall (Applied mathematics for risk measures in finance and insurance, in the wake of the crisis). (Bologna 2000)

Venerdì 26 settembre in occasione della Notte dei Ricercatori, evento organizzato dall’Università di Parma in collaborazione... (ParmaToday)

L’AQUILA – La società consortile a responsabilità limitata (Scarl) “Asse centrale”, costituita dalle imprese Acmar, capofila, Taddei ed Edilfrair, ha presentato entro … (L'AquilaOggi)

Il tema centrale è «il futuro dell’energia» in un percorso che coinvolte tutta la città con convegni, laboratori e intrattenimento (Corriere della Sera)

Ecco di cosa si tratta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per domani, sabato 27 settembre, la prima delle […] (La Voce del Popolo )