È morto Franco Lauro: il giornalista aveva 58 anni

Calcionewsweb SPORT

Franco Lauro era la voce del basket italiano: sue tutte le telecronache di campionato in tutta la sua carriera nella tv nazionale.

Volto storico di Rai Sport, aveva 58 anni.

Giornalista poliedrico, appassionato del proprio lavoro, esperto di calcio e di pallacanestro, è stato per anni voce del basket e volto di Raisport.

Nel pomeriggio di oggi è morto Franco Lauro.

“Esprimiamo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Franco Lauro. (Calcionewsweb)

La notizia riportata su altre testate

Il noto giornalista sportivo Franco Lauro è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto. Leggi anche –> Morto Franco Lauro, volto simbolo del giornalismo sportivo Rai. Il suo decesso ha scioccato tutto l’ambiente e sono centinaia i messaggi di cordoglio già giunti in queste ore. (ViaggiNews.com)

"Allacciate le cinture, buon divertimento”, la frase che il telecronista era solito dire prima dell’inizio di ogni match di basket e calcio che commentava. Franco Lauro, a quanto si apprende, sarebbe deceduto nella sua abitazione a causa di un infarto. (RomaToday)

Franco Lauro Morto: era malato. Stando ai primi accertamenti, sembra che Franco Lauro sia morto nel pomeriggio a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto. Grande appassionato di basket e calcio, nonché commentatore di otto olimpiadi e sei mondiali di calcio, Lauro avrebbe compiuto 59 anni il prossimo ottobre. (DropNews.it)

Il professionista è deceduto nel pomeriggio a Roma per un probabile infarto: aveva 59 anni.Sul posto sono sono intervenute un'ambulanza e una pattuglia delle forze dell'ordine che hanno constatato il decesso. (Milan News)

Ultimo aggiornamento: martedì 14 Aprile 2020 alle 20:00. Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i. UN MALORE IMPROVVISO. A quanto si è appreso in queste ore, pare che Lauro sia stato trovato privo di vita nella sua casa nel centro di Roma. (La Gazzetta Digitale)

Lauro è stato trovato privo di vita nella sua abitazione nel centro di Roma, vittima di un improvviso malore. Se noi facciamo morire il calcio dilettantistico, la Serie C, il calcio femminile, noi facciamo un danno a tutto il movimento e a perdere ci va anche il vertice”. (Salernonotizie.it)