Qatar 2022, le prestazioni degli “italiani” in campo: incubo Lukaku

Sono stati cinque i calciatori "italiani" che hanno giocato in questo giovedì di Qatar 2022.

Si è concluso il giovedì di Qatar 2022 che ha visto scendere in campo cinque calciatori “italiani” tra i quattro match disputati.

Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode.

Il giovedì di Qatar 2022: l’analisi degli “italiani”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Szczesny Messi, «scommessa prima del rigore». Retroscena svelato dal portiere della Juve dopo Polonia Argentina Szczesny a TV2 ha svelato un curioso retroscena avvenuto con Messi prima del rigore sbagliato dal 10 dell’Argentina contro la Polonia. (Juventus News 24)

Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale. (Minuti Di Recupero)

"Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. (Fantacalcio ®)

Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. (Tutto Juve)

Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. (fcinter1908)

Magari personalizzandoli con altri prodotti naturali Candele Naturali, ecco come acquistare quelle giuste e perché conviene ‘evitare’ quelle classiche. Davanti ad uno scaffale colmo di candele di vario tipo potremmo pensare che siano tutte uguali, o con poche differenze. (InformazioneOggi.it)