Duello tra campioni in Polonia-Argentina ai Mondiali in Qatar. I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. L'asso argentino salta l'avversario che commette fallo e prova a scusarsi, ma Leo non lo degna nemmeno di uno sguardo. Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito.
Leggi
Tutti gli articoli su
Messi-Lewandowski, prima lo scontro…"
Per saperne di più:
Infatti le candele naturali bruciano più pulito e anche fino a 5 volte di più di quelle artificiali. Magari personalizzandoli con altri prodotti naturali Candele Naturali, ecco come acquistare quelle giuste e perché conviene ‘evitare’ quelle classiche. Davanti ad uno scaffale colmo di candele di vario tipo potremmo pensare che siano tutte uguali, o con poche differenze. Nelle candele naturali spesso troviamo anche oli essenziali, che bruciando ci…
Leggi
Szczesny Messi, «scommessa prima del rigore». Retroscena svelato dal portiere della Juve dopo Polonia Argentina Szczesny a TV2 ha svelato un curioso retroscena avvenuto con Messi prima del rigore sbagliato dal 10 dell’Argentina contro la Polonia. Le parole del portiere della Juve. RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato.
Leggi
Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. A rivelarlo il portiere polacco a fine partita: "Ho scommesso 100 euro con Messi che non avrebbe fischiato il rigore.
Leggi
Su Agnelli "Dispiace tantissimo, il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, però la vita calcistica va avanti e noi calciatori daremo tutto per la maglia nonostante il caos di questi ultimi giorni". Sul rigore parato a Messi "Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per…
Leggi
Szczesny scommette 100 euro con Messi, poi ci ripensa: "Ha già tanti soldi" Curioso episodio avvenuto ieri sera nel corso di Polonia-Argentina. A seguito di uno scontro di gioco in area di rigore fra Szczesny e Messi, i due giocatori hanno scommesso su quale sarebbe stata la decisione dell'arbitro Makkelie dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. A rivelarlo il portiere polacco a fine partita: "Ho scommesso 100 euro con Messi che non avrebbe fischiato il…
Leggi
C'è stata una "scommessa in campo" ieri sera, durante Polonia-Argentina, sul rigore di Leo Messi. Lo ha rivelato Szczesny Matteo Pifferi C'è stata una "scommessa in campo" ieri sera, durante Polonia-Argentina, sul rigore di Leo Messi. Lo ha rivelato dopo la gara Wojciech Szczesny, in un'intervista dopo gara alla tv norvegese TV2. Una scommessa che, forse, ha innervosito il 10 argentino e aiutato il portiere polacco a parare il penalty.
Leggi
ISEE e quoziente familiare, le differenze. L’ISEE è l’indicatore che riporta la situazione reddituale e patrimoniale – nella misura del 20% – di tutta la famiglia. Scopriamo i dettagli della convivenza tra ISEE e quoziente familiare. Verrà affiancato da una diversa misura di tassazione per i nuclei familiari ovvero questo tanto decantato quoziente familiare. Niente soglia ISEE ma valore del quoziente familiare con l’anno nuovo.
Leggi
Una sconfitta che non fa male all'Argentina di Piotr Zielinski, qualificata nonostante lo 0-2 contro l'Argentina. «È stata dura contro una nazionale fortissima, ma era importante qualificarci e l'abbiamo fatto» le parole del centrocampista del Napoli. Domenica la sfida agli ottavi contro i campioni in carica della Francia. «La Polonia che supere i gironi è tanta roba, dobbiamo essere orgogliosi. Però dobbiamo migliorare la prestazione, perché così con la Francia sarà difficile» ammette Zielinski…
Leggi
Brutta prestazione per la Polonia, che perde 2-0 contro l'Argentina, ma viene salvata per la miglior differenza reti rispetto al Messico. Brutta prestazione per la Polonia, che perde 2-0 contro l'Argentina, ma viene salvata per la miglior differenza reti rispetto al Messico. Polacchi che chiudono il Gruppo C al secondo posto e passano agli ottavi di finale di Qatar 2022. Di seguito le pagelle della nazionale polacca, tra le cui fila militano tanti…
Leggi
Sono stati cinque i calciatori "italiani" che hanno giocato in questo giovedì di Qatar 2022. Si è concluso il giovedì di Qatar 2022 che ha visto scendere in campo cinque calciatori “italiani” tra i quattro match disputati. Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Il giovedì di Qatar 2022: l’analisi degli “italiani”.
Leggi
Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile Sette volte capocannoniere del campionato tedesco, Lewandowski in carriera con i club ha segnato la bellezza di 558 gol in 776 presenze. Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale. Lewandowski e compagnia, calciatori che fanno la differenza nei rispettivi club ma che poi in nazionale deludono, anche se non sempre per…
Leggi