Lazio, problemi per Tudor: si ferma Lazzari

Fantacalcio ® SPORT

Lazzari salta la Juventus? Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. Se non dovesse farcela, pronto Felipe Anderson a tutta fascia, con Marusic sulla corsia mancina. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

A Formello Tudor risponderà alle domande dei cronisti riuniti e presenterà i temi della partita contro la Vecchia Signora, squadra in cui ha giocato e di cui è stato nello staff tecnico di Pirlo. La diretta live alla vigilia di Lazio-Juventus della conferenza stampa di Igor Tudor. (SPORTFACE.IT)

La squalifica di Luca Pellegrini riduce ai soli Marusic e Hysaj i laterali disponibili per Igor Tudor alla sua prima da allenatore biancoceleste contro (Calciomercato.com)

Al termine della seduta di allenamento odierna, è arrivata una brutta notizia per Tudor. L'esterno biancoceleste Manuel Lazzari, infatti, come riportato da Lalaziosiamonoi.it è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio, cosa che mette in serio dubbio la sua presenza nel match contro la Juve. (Tutto Juve)

In casa Lazio, dopo il rientro a pieno regime di tutta la rosa, il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor continua con il suo lavoro tattico in vista del match contro la Juve. (Tutto Juve)

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero. (SpazioJ)

A Formello sono scattate ufficialmente le prove anti-Juventus con il gruppo al completo. (SPORTFACE.IT)