Australia, il premier governa in tenda fra gli aborigeni

Lettera43 ESTERI

Per onorare una promessa elettorale fatta alla comunità aborigena, il premier Tony Abbott è pronto a governare l'Australia per una settimana da un tenda piantata su un sito sacro nel profondo Nord del continente. Fino al 19 settembre, Abbott ha in ... (Lettera43)

Su altri giornali

- Il governo australiano ha annunciato il dispiegamento di 600 soldati negli Emirati Arabi, con 8 aerei da combattimento F/A18, nell'ambito della coalizione internazionale contro lo Stato islamico (Isis). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Cum laude", gli accessori made in Sicily che fanno gola agli emiri arabi (La Repubblica)

Lo ha annunciato il premier Tony Abbott dopo la richiesta giunta da Washington. Sydney, 14 set. (Adnkronos)

Il Primo Ministro australiano, noto per la sua attitudine ad affrontare problemi di politica interna ma non di politica estera, è infatti ... (L'Indro)

E anche ... Nella lotta contro i jihadisti dell'IS, l'Australia ha annunciato di voler partecipare con un contingente di 600 soldati e aerei da combattimento, dispiegati negli Emirati Arabi. (RSI.ch Informazione)

L'Australia contribuirà con 600 soldati e fino a dieci aerei militari alla campagna contro lo Stato islamico (ex Isil) in Iraq e Siria. (LaPresse)