Ford Mustang Mach-E: per il SUV elettrico servono 50.000 euro

La Ford Mustang Mach-E è anche estremamente personalizzabile.

Ford Mustang Mach-E.

Ford Mustang Mach-E: le caratteristiche. Ford Mustang Mach-E è un SUV elegante e sinuoso, che abbina driving dynamics a presenza su strada inconfondibili, con tecnologie di connettività di ultima generazione, pensate per rendere Mustang Mach-E sempre aggiornata.

Ford Mustang Mach-E: un SUV per tutti i gusti. Ora è ufficiale il listino prezzi per l’Italia della Ford Mustang Mach-E. (Info Motori)

Su altre fonti

La tecnologia si attiva se non c’è spazio per evitare il contatto: frena lasciando la possibilità di prendere misure evasive.Sistema ibrido più efficienteLa tecnologia ibrida a bordo di Ford Puma utilizza un piccolo motore elettrico per migliorare l’efficienza. (Il Gazzettino)

La Ford Mustang Mach-E GT , top di gamma, dispone di un motore elettrico di 465 cv con una coppia massima di 830 Nm e viene offerta solo con trazione integrale. La Ford Mustang Mach-E Premium viene offerta in due versioni: in versione standard oppure ad autonomia estesa, con o senza trazione integrale. (Report Motori)

Sono arrivate delle nuove foto spia che hanno come protagonista il nuovo SUV compatto di Ford, il Puma ma nella sua versione più sportiva, quella griffata ST. Come la Fiesta ST, anche la Puma ST dovrebbe avere la trazione anteriore per scaricare a terra la sua potenza. (Motori.it)

Perché non immaginare, allora, che a fianco del mega modello con cassone ne arrivi uno di taglia media, destinato soprattutto al mercato europeo Forse non arriverà, ma mai dire mai. (Il Sole 24 ORE)

A gennaio, nel Regno Unito, le vendite hanno registrato una flessione del 7,3% (secondo i dati forniti dalla SMMT, la società dei produttori e commercianti di automobili britannica). Oltre a questo, sulle sorti della Fiesta - e in generale sulle attività europee della Ford - pesano le incertezze economiche legate alla Brexit. (Quattroruote)

Ford ha tagliato la produzione della piccola berlina Ford Fiesta nel suo stabilimento di Colonia in Germania. Lo stabilimento di Colonia produce 1.150 Fiesta al giorno, con un terzo di quella produzione destinata al Regno Unito. (InvestireOggi.it)