Nuggets, lezione da campioni: Jokic leader, Minnesota ko e la serie torna in parità, 2-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non sottovalutate il cuore dei campioni in carica”. La celeberrima frase pronunciata nel 1995 da Rudy Tomjanovich a proposito dei suoi Rockets calza a pennello per questi Nuggets che dopo, aver steccato davanti al proprio pubblico nei primi due match della serie, zittiscono tutti i critici con due prestazioni di grande personalità a Minneapolis. Anche in gara-4 Denver fa capire di avere una marcia in più e con la solita leadership di Jokic e la produzione di un eccellente Gordon vince 115-107, pareggiando così la serie (2-2). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jokic ha segnato 35 punti, ha preso 7 rimbalzi e ha offerto 7 assist, Gordon ha aggiunto 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. I Denver Nuggets hanno battuto i Minnesota Timberwolves (115-107) e gli Indiana Pacers hanno dominato i New York Knicks (121-89) nelle semifinali dei playoff Nba, con le due squadre che sono tornate al pareggio per 2-2 nelle rispettive conference. (Il Piccolo)

All’inizio del quarto quarto arriva anche al massimo vantaggio +43, per poi chiudere la partita 121-89. (Basketinside)

Ancora una volta fra Nuggets e Timberwolves ci scappa una vittoria esterna, la quarta su altrettanti incontri. Dopo un primo quarto nel quale le due avversarie sono a contatto (+5 per gli ospiti), nel secondo la truppa allenata da coach Malone cambia marcia e vola in doppia cifra di vantaggio sfruttando l'ottimo impatto della propria panchina. (Quotidiano Sportivo)

Sul 2-2 le serie di semifinale di Conference Pacers-Knicks e Nuggets-Timberwolves NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Indiana e Denver pareggiano sul 2-2 le rispettive serie di semifinale di Conference contro New York e Minnesota (Tiscali)

Aaron Gordon gioca una Gara 4 contro i Timberwolves quasi perfetta, difendendo anche efficacemente su Anthony Edwards e Karl-Anthony Towns A fianco alla coppia letale composta da Jamal Murray e Nikola Jokic, c’è stato un terzo violino che ha giocato una Gara 4 in trasferta a Minnesota ai limiti della perfezione. (Dunkest)

Vincere in trasferta è il trend di questa serie. (Dunkest)