Antonino Spinalbese è tornato a fare il parrucchiere: lui rompe il silenzio e svela il motivo

Antonino Spinalbese è tornato a fare il parrucchiere: lui rompe il silenzio e svela il motivo

Antonino Spinalbese al momento ha attaccato al chiodo il desiderio di diventare famoso. Il settimanale Chi lo ha paparazzato nel salone di Aldo Coppola a CityLife a Milano. Antonino è tornato al suo vecchio lavoro: il parrucchiere. La relazione con Belen Rodriguez gli ha donato una notorietà che forse non ha saputo gestire ma che adesso è certo di non desiderare, anche se essere ormai noto a tutta Italia non guasta (neanche per un hairstylist). (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Che cosa avrà fatto il bel Antonino Spinalbese da lasciare senza parole tutte. Ecco quello che ha stupito anche la bellissima Belen Rordiguez. (Abruzzo Cityrumors)

Vero, quando è stato fidanzato con la showgirl argentina era sui giornali di gossip un giorno sì e l’altro pure e anche quando la loro storia è finita (perché lei ha ripreso a frequentare l'ex marito Stefano De Martino) scendere dal carrozzone mediatico non è stato semplice, ma in realtà lui ha sempre sostenuto che la notorietà non gli sia mai interessata più di tanto. (Corriere della Sera)

Gf Vip, Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: il motivo

Aveva conosciuto la showgirl proprio da hair stylist: ha provato a fare altro, ma alla fine… Il 29enne riprende a tagliare e acconciare le chiome nel salone Aldo Coppola a CityLife (Gossip News)

Gossip TV Dopo la partecipazione alla settima edizione del Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha deciso di tornare a fare ciò che più ama: "Non sento la necessità di essere famoso". (ComingSoon.it)