Usa, Trump: "In 2024 vinceremo e renderemo di nuovo libera l'America"

Adnkronos ESTERI

"Rimettetemi alla Casa Bianca e l'America sarà nuovamente un Paese libero e voi sarete vendicati". Così Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti, nel primo comizio della sua campagna presidenziale a Waco, in Texas. Poi l'attacco al "regime di Biden che ha usato le forze dell'ordine e della giustizia come un'arma". Parole anche contro il procuratore di New York "che mi persegue per niente" alla vigilia della riunione del gran giurì che potrebbe decidere sulla sua incriminazione per il caso della pornostar Stormy Daniel, definita "faccia da cavallo". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

“Il procuratore di New York mi persegue per niente, non è un reato, non è un reato minore, non è un affair. (Il Fatto Quotidiano)

https://video.repubblica.it/mondo/usa-trump-il-procuratore-di-new-york-mi-perseguita-ma-non-c-e-nulla/441170/442133 Copia Copia Usa, Trump: "Il procuratore di New York mi perseguita ma non c'è nulla" (Repubblica TV)

Riparte dal Texas, affollatissimo teatro del suo primo comizio, la campagna elettorale di Donald Trump. (Secolo d'Italia)

Usa, Trump: "Sono l'uomo più innocente di questo Paese" 26 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

Trump rincara la dose: "Sono l'uomo più innocente di questo Paese" (Liberoquotidiano.it)

Parlando alla platea il tycoon si è definito "l’uomo più innocente della storia" degli Stati Uniti. Donald Trump ha aperto in Texas la sua campagna per le presidenziali del 2024. (La Nuova Sardegna)