TOP NEWS Ore 13 - Raiola si confessa. Inter, Chong a un passo

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione - Leggi la news, CLICCA !

O io prima ancora" - Leggi la news, CLICCA !

Aspetto ancora le scuse dai tifosi" - Leggi la news, CLICCA !

Inter, non solo Real: sondaggio City e Barça per Lautaro: agenti avvisati - Leggi la news, CLICCA !

Inter, Chong a un passo. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chong può essere quel che un anno fa fu Godin e due stagioni fa furono De Vrij e Asamoah, acquisti a costo zero per il campionato che verrà". L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang. (Fcinternews.it)

L’Inter ha imparato a conoscerlo nelle amichevoli prestagionali quest’anno, quando il calciatore si è messo in mostra in particolar modo contro i nerazzurri, dove ha più volte messo in mostra parte del suo talento che appare evidente, seppur ancora da sgrezzare. (Calcionewsweb)

Perché il giocatore è conosciuto dai dirigenti da tempo, ha stupito in estate durante la pre-season proprio in un'amichevole con l'Inter e dà totale preferenza alla proposta nerazzurra. Da settimane ha dato l'ok a parlarne in maniera approfondita quindi, al momento mettendo in stand-by laallettanti. (Calciomercato.com)

L'offerta - I nerazzurri hanno messo sul piatto un contratto di cinque anni con un ingaggio da due milioni di euro a stagione. Il più è fatto, mancano solo le firme. (TUTTO mercato WEB)

Il club nerazzurro ha offerto a Chong un contratto di cinque anni, per un ingaggio medio da due milioni netti a stagione. Dopo Eriksen, arrivato con sei mesi d’anticipo, il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ancora in Premier League. (fcinter1908)

Dopo Alexis Sanchez, Romelu Lukaku, Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen, i nerazzurri – secondo la “Gazzetta dello Sport” -, sono pronti a chiudere anche per il giovane olandese Tahith Chong. (Inter-News.it)