Parigi: Ronzulli (FI), ministro interno non può parlare come un ultras

“Un ministro dell’interno non può parlare come un ultras e lasciarsi andare ad affermazioni offensive, magari dettate da rancori personali, verso un avversario politico, di qualsiasi partito egli sia, non fa alcuna differenza. Il ruolo istituzionale che ricopre e la delicatezza della questione, visto che... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Madonna non annullerà le date del suo tour europeo dopo le stragi di Parigi del 13 novembre: la popstar, impegnata nella tranche europea del Rebel Heart Tour, ha scelto di proseguire con le date già in programma, tra cui i tre appuntamenti italiani a ... (Mondo TiVu)

"Un altro punto che voglio sottolineare è che ci sono persone che non hanno ... (Solo News)

Stoccolma (Svezia), 16 novembre 2015 – Madonna, a differenza di altri grandi artisti, ha deciso di non sospendere il suo tour e si è commossa, piangendo sul palco di Stoccolma, in Svezia, parlando delle vittime degli attentati terroristici che hanno ... (Notizie Free)

Strage di Parigi, l'università di Firenze si ferma per un minuto di silenzio (La Repubblica)

Nel corso del concerto di Stoccolma, sabato 14, la regina del pop ha dedicato un lungo discorso alla tragedia: "Vogliono zittirci, ma non lo permetteremo, ha detto la cantante, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in ricordo delle ... (Mondo TiVu)

Tra queste spicca Art&Dye, firmata dall'hairstylist Franco Curletto ... (Vanity Fair.it)