Cgil, Cisl e Uil in corteo oggi a Roma, obiettivo: risolvere il problema esodati

IBTimes Italia INTERNO

Alle 9:30 di stamattina è partito a Roma, da piazza della Repubblica, il corteo che vede riuniti i tre principali sindacati, Cgil, Cisl e Uil, in nome di una sola causa: risolvere il problema degli esodati. Il governo sbaglia sulle cifre e sembra non ci sia chiarezza su coloro che sono senza lavoro e ad oggi... (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“La revoca del commissariamento relativo alla gestione dell’inquinamento della Laguna di Grado e Marano era un provvedimento atteso entro la fine di aprile, come previsto dall’assessorato all’Ambiente della Regione e formalmente richiesto dal presidente Tondo, ma l’iniziativa presa dal Governo di anticiparlo... (La Dea della caccia)

Sport - Grande soddisfazione della Provincia per lo scudetto tricolore. Con lui Bottini e Martignoni. (Varese Report)

La protesta dopo le stime del ministro Fornero secondo cui..... (La Repubblica)

La studiosa tedesca Maike Vogt-Luerssen terrà una conferenza per indagare l’identità della donna dipinta da Leonardo (Met News - Provincia Firenze)

Nuovo presidio dei dipendenti dell'azienda di via Natta che fa parte della Ppg: in 59 rischiano il posto per l'annunciata... (ParmaToday)

Le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio permanente organizzato dagli operai davanti alla portineria sud-ovest... (Milano Today)