Il makeup in stick: 3 prodotti che dovresti conoscere

DireDonna SPORT

Il makeup in stick è uno degli ultimi trend, must-have di chi desidera un make-up facile e divertente, versatile e multiuso. Con l’avvento dei social media e l’influenza delle star, i makeup stick hanno conquistato un posto speciale nel mondo della bellezza, offrendo un’opzione pratica e chic per un look impeccabile in qualsiasi momento della giornata. Vi raccomandiamo... La tecnica delle dita a L per applicare il blush effetto lifting Cos’è il makeup in stick I makeup stick sono formulazioni di trucco solide presentate in formato stick. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Calcio: Juve; Perin, 'Futuro? Nessuno ha il posto sicuro' TORINO, 08 MAG - "Non ho idea del mio futuro, voglio vedere come finisce la stagione: non sono solo io ad essere concentrato sul presente": cosi' il portiere della Juventus, Mattia Perin, sui programmi per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha presentato l'iniziativa Creator Lab: "L’8 maggio è una giornata importante e storica per Juventus Creator Lab, che presenta una struttura innovativa, annuncia collaborazioni e partnership con media partner conosciuti in tutto il mondo e due nuove produzioni originali. (Tutto Juve)

«Nel giro di tre giorni si decide tanto: adesso dobbiamo restare focalizzati sulla Salernitana, che non dobbiamo sottovalutare, come si è visto pochi giorni fa contro l’Atalanta. (Juventus Football Club)

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CRITICHE AD ALLEGRI - "Nel calcio siamo abituati alle critiche e ai complimenti. Sia noi che il mister siamo abbastanza abituati a questo tipo di considerazioni. (ilBianconero)