De Laurentiis elogia Gasperini: “Bravissimo, l’Atalanta fa un calcio molto interessante”

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis elogia Gasperini, indicato da molti come nuovo allenatore del Napoli. Poi difende Casini alla guida della Lega Serie A. NAPOLI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, durante un’intervista rilasciata a TAG24 in occasione dell’inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante". Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis parlando di Gasperini, tecnico che resta in cima alla lista dei desideri del presidente del Napoli. (Ottopagine)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: (CalcioNapoli24)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)