Brad Pitt non ha picchiato il figlio sull'aereo: è stato un incidente

Brad Pitt non è ufficialmente indagato per l'incidente in volo avvenuto lo scorso 14 settembre 2016. L'attore, a quanto pare, si sarebbe messo a litigare con la moglie Angelina Jolie e Maddox, il figlio più grande, ne ha fatto le spese. Tmz ha rivelato ... (superEva)

Se ne è parlato anche su altri media

"Pitt ha trascorso qualche ora qualitativamente meravigliosa con i suoi figli”: così una fonte vicina alla coppia riferisce alla rivista ... (Today)

Nuova puntata nella “Brangelina story”. In questo nuovo capitolo della saga che li vede protagonisti sarbbe in campo anche Jennifer Aniston. (Consumatrici)

Nel frattempo, il dipartimento dei servizi sociali di Los Angeles avrebbe lasciato aperta un'inchiesta ... Quello di questi giorni quindi è il primo incontro ufficiale con i ragazzi. (OnlineReggi)

Dopo la storia del celebre incidente accaduto sull'aereo lo scorso 14 settembre, dove Pitt avrebbe avuto uno spiacevole contatto col figlio Maddox in difesa della madre, la situazione non è per niente tranquilla. (Elle)

Le fonti di Angelina Jolie invece avevano insistito sulla necessità che Pitt fosse accusato, ma la realtà è che davvero non è accaduto nulla di male. (PrimaPaginaItaly)

L'incontro con i bambini (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh ... (LiberoQuotidiano.it)