Napoli-Juve, pari tra giganti La corsa scudetto resta aperta

La Stampa SPORT

Pari e patta: Napoli-Juventus finisce 1-1 e i bianconeri restano a +6 in classifica sui partenopei. Alla rete di Chiellini in avvio risponde la squadra di Mazzarri con Inler sul finire del primo tempo. Il Napoli prova a partire forte e dopo appena 8' si presenta dalle ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- Antonio Conte ci vede una vittoria nel pareggio di Napoli, "anche se sinceramente visto il primo tempo avevamo fatto la bocca buona a cercare di vincere la partita e allontanare ancora di piu' il Napoli - ha detto ai microfoni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle pagine del blog di Radio Radio, Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato esprime un'analisi estremamente diversa rispetto ai suoi colleghi. (Napoli Magazine)

Gli azzurri sono monotematici nel loro gioco, la Juve ha più mentalità e soluzioni tattiche (NapoliSport.net)

Buon secondo tempo del Napoli, vicino al vantaggio con Dzemaili. La Juve resta a più 6 Sostituzione JUVENTUS: entra PADOIN S. (La Gazzetta dello Sport)

Dall’introduzione dei 3 punti in poi, la Juventus di Antonio Conte è la quinta miglior formazione bianconera di sempre dopo 27 giornate di campionato. (JuveNews24)

Ecco la moviola del big match del San Paolo. sabato 02 marzo 2013. (Corriere dello Sport.it)