Olio, inchiesta trasferita. Deoleo respinge le accuse

gonews INTERNO

C'è anche il reato di vendita di prodotti industriali con segni mendaci tra i reati ipotizzati dalla procura di Torino nell'inchiesta sull'olio extravergine. Sulla base di questa nuova ipotesi, che si aggiunge alla frode in commercio, la procura ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

“Il motivo del ritiro – segnala Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – è la presenza di allergeni (frutta a guscio... (Vesuviolive.it)

Inchiesta trasferita da Torino ai luoghi di produzione: nuova ipotesi di reato. Frode dell'olio. (Articolotre)

C'è anche la vendita di prodotti industriali con segni mendaci atti ad indurre in inganno il compratore sulla qualità del prodotto, oltre alla frode in commercio, tra i reati ipotizzati nell'inchiesta sull'olio extravergine di oliva aperta dal pm ... (Adnkronos)

L’avviso è stato pubblicato il 12 novembre sul sito internet dalla catena di supermercati e riguarda nove lotti: 538C, 538G, 540B, 541D, 542C,... (Il Fatto Alimentare)

“Il piano di sviluppo triennale con scadenza nel 2016 prevede infatti un investimento per un totale di 120... (RagusaTG)

Sarà trasferita alle procure di Firenze, Genova, Spoleto e Velletri l'indagine relativa alla frode in commercio sull'olio vergine d'oliva, spacciato invece per olio extravergine e che ha coinvolto ben 7 famosi marchi italiani. (TorinoToday)