Olga uccisa per gelosia, pg Cassazione: legittimo lo sconto di pena per tempesta emotiva

Leggo.it INTERNO

Olga uccisa per gelosia. La «tempesta emotiva», come elemento della situazione psicologica dell'imputato, concorre assieme ad altri elementi alle concessione delle attenuanti... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

No della Cassazione allo sconto di pena accordato in appello - da 30 a 16 anni di reclusione - a Michele Castaldo, reo confesso dell'omicidio di Olga... (Fanpage.it)

(ANSA) - ROMA, 08 NOV - No alle attenuanti generiche per Michele Castaldo, per l'omicidio di Olga Matei, strangolata a Riccione nel 2016. (Agenzia ANSA)

L'efferato delitto è stato commesso  6 ottobre 2016 quando l'uomo, residente a Cesena, aveva raggiunto la 46enne nel suo appartamento di viale Dante a Riccione (CesenaToday)

Accolto il ricorso della Procura generale di Bologna. (ilGiornale.it)

Nessuno sconto di pena per Michele Castaldo, l'uomo che il 5 ottobre del 2016 strangolò e uccise Olga Mattei in una crisi di gelosia. No, dunque, alle attenuanti... (Il Mattino)

Fonte: Instagram Altro Nessuna attenuante per Michele Castaldo , colpevole dell'omicidio di Olga Matei a Riccione nel 2016. E' quanto ha detto la Cassazione, accogliendo così il ricorso della procura generale di Bologna e rendendo nulla la sentenza della Corte d'Assise che aveva… (Yahoo Notizie)