Europa League: Atalanta-Marsiglia, Gasp a un passo dalla finale

SNAI Sportnews SPORT

Ancora un passo separa l’Atalanta dalla finale di Europa League: per raggiungerla dovrà battere il Marsiglia al Gewiss Stadium nel ritorno della semifinale. Calcio d’inizio fissato alle ore 21. EUROPA LEAGUE: ATALANTA-MARSIGLIA, COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE L’Atalanta parte con i favori del pronostico considerando sia il rendimento recente (4 vittorie e un pari nelle ultime cinque) che quello casalingo stagionale (16 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte). (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo essere uscita sconfitta dalla sfida contro la Roma – vincitrice aritmetica del campionato – nella 2ª fase della Serie A Femminile, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. L'Atalanta scende in campo contro il Marsiglia, dopo l'1-1 maturato al Velodrome l'obiettivo dei bergamaschi è strappare un successo per poter raggiungere un traguardo storico. (Tutto Napoli)

Per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini è stato un percorso fin qui impervio quello affrontato nel torneo, con quattro duelli contro lo Sporting Lisbona, due nel girone e due agli ottavi di finale, riuscendo sempre ad avere la meglio dei portoghesi prima passando come primi del gruppo e poi raggiungendo i quarti. (Calcio e Finanza)

Sono stati fatti concentrare in piazzale degli Alpini, poi sono arrivati dei pullman dell’Atb per portarli allo stadio. Ma i 750 tifosi marsigliesi tutti non ci stavano. (Prima Bergamo)

NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)