Tim Bergling in arte Avicii: il doodle di Google di oggi ricorda il deejay scomparso a 28 anni

Solo l’anno successivo, a 23 anni, raggiunse il terzo piazzamento nella Top 100 DJ’s di DJ Magazine.

Ecco, forse, perché ha deciso di spegnerli per sempre a soli 28 anni

Nato a Stoccolma nel 1989, Tim Bergling comincia a mixare a soli otto anni.

E si rivela un vero prodigio: scala le tappe successive della sua carriera musicale a una velocità impressionante.

Oggi sarebbe stato il 32esimo compleanno di Avicii – vero nome Tim Bergling – dj e producer scomparso nel 2018 a soli 28 anni. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)

A detta del padre del dj, Klas Bergling,. “Il Doodle è fantastico, io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe. Il doodle video per Avicii. Il doodle video, che come colonna sonora una delle tracce più iconiche di Avicii, “Wake Me Up”, è una dedica al dj in occasione del suo 32° compleanno. (StudentVille)

Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. La carriera di Avicii. (RADIO DEEJAY)

“Il Doodle è fantastico – ha detto il papà dell’artista, Klas Bergling – io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe Avicii ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Levels”, uno dei primi di musica elettronica a scalare le vette della musica pop. (Il Riformista)

“Un abbinamento – spiega l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, presente a Milano – per esaltare le eccellenze dei vini lombardi e del Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La rivoluzione bio è, dunque, già in atto ma il settore non può rischiare un arretramento rispetto ai Paesi competitor europei, sempre più agguerriti La politica dia segnale forte. . (mi-lorenteggio.com) Roma, 11 settembre 2021 – “E’ finito il tempo dei dibattiti sterili nel mondo della rappresentanza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)