Libia, il "bluff" dell'Onu e dell'Italia si impone a Tripoli (ANALISI)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post ESTERI

Il “nation building creativo" – ma si può liberamente anche parlare di un bluff - di Martin Kobler, Paolo Gentiloni, Marco Minniti (e Mohammed VI°, re del Marocco) funziona in Libia: Fayez al Sarraj si sta imponendo come premier dell'unico governo ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Da Washington il premier Matteo Renzi ribadisce la strada della prudenza su un'eventuale intervento militare in Libia. "Il nostro obiettivo in questo momento è ... (L'Huffington Post)

TRIPOLI, 02 APRILE 2016 - A distanza di tre giorni dallo sbarco in Libia del capo del governo di unità nazionale voluto dall'Onu per riordinare il Paese, solo ieri Fayad al-Sarraj è apparso per la prima volta in pubblico in una moschea nel centro di ... (InfoOggi)

Il ... (il Giornale)

Resta alta la tensione a Tripoli, dove mercoledì è sbarcato il capo del governo di unità nazionale libico sostenuto dalle Nazioni Unite. (Giornale di Sicilia)

Ma da giovedì sono ... TRIPOLI – La scusa è il venerdì: giorno di preghiera, di riposo. (Corriere della Sera)

E Bruxelles aggiunge i loro nomi alla lista delle persone soggette a sanzioni. La decisione dopo l'ultimatum del Consiglio degli anziani. (ilVelino/AGV NEWS)