Sorteggio spareggi UEFA Europa League

UEFA.com SPORT

Il sorteggio per gli spareggi della UEFA Europa League 2022/23 si è svolto martedì 2 agosto presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera.

- Le quattro rimanenti palline dell'Urna 2 (Priority 2) sono state sorteggiate una dopo l'altra per completare il nono e decimo accoppiamento (sorteggio aperto).

Le vincenti avanzano alla fase a gironi di UEFA Europa League

Tredici delle 20 squadre verranno confermate solo al termine dei terzi turni di qualificazione di UEFA Champions League ed Europa League che si concluderanno il 9/11 agosto. (UEFA.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi a Nyon, Svizzera, si è svolto il sorteggio degli spareggi della prossima UEFA Champions League. Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Già alla fase a gironi — Queste le 24 squadre già ammesse alla fase a gironi Piazzate: vincente Dinamo Kiev (Ucr)-Sturm (Aut) vs. vincente Benfica-Midtjylland; vincente Union Saint-Gilloise-Glasgow Rangers (Sco) vs. (La Gazzetta dello Sport)

Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente Fino ad ora in casa azzurra l’acquisto che più ha entusiasmato è quello di Kvaratskhelia, grande talento, come si è visto anhe dalla prime uscite, ma Spalletti vuole anche uomini già pronti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sorteggiato a Nyon il tabellone dei playoff di Champions League, ultimo step prima dei gironi.Le gare si disputeranno il 16-17 agosto (andata) e il 23-24 agosto (ritorno). (Fcinternews.it)

Utilizzando la saggezza e le capacità delle Religioni del Mondo per pensare e agire in modo olistico, si aumenterebbe l’attenzione delle Nazioni Unite sui valori più importanti. Le Nazioni Unite sono state una forza d’inestimabile valore per la pace nel mondo sin dalla fondazione nel 1945. (Sardegna Reporter)

CHAMPIONS PATH. Qarabag/Ferencvaros – Sheriff Tiraspol/Viktoria Plzen. Bodo Glimt/Zalgiris Vilnius – Ludogorets/Dinamo Zagabria. Maccabi Haifa/Apollon Limassol – Stella Rossa/Pyunik. (SPORTFACE.IT)