I carabinieri del Nas di Ragusa chiudono ristorante di Comiso per scarsa igiene

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Ragusa – I carabinieri del Nas di Ragusa chiudono un ristorante del Comune di Comiso per scarsa igiene.

La misura si è resa necessaria a seguito dell’accertamento di gravi violazioni in materi di igiene e sanità riscontrate nei luoghi di preparazione, manipolazione e trasformazioni di alimenti e destinate alla successiva somministrazione agli avventori, violando il “pacchetto igiene” introdotto con il Regolamento europeo 852/2004 (carenze igienico sanitarie e strutturali-non corretta applicazione delle procedure predisposte in autocontrollo-mancato aggiornamento della registrazione sanitaria). (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

LECCE, 22 SET - Un incendio è divampato in località Tamari, tra San Foca e Roca, marine di Melendugno (Lecce) e le fiamme stanno avvolgendo una vasta area di pineta e bassa macchia mediterranea, provocando una densa coltre di fumo che ha invaso la litoranea, le abitazioni e un ristorante nelle vicinanze. (l'Adige)

Anche oggi le lingue di fuoco stanno interessando il litorale adriatico della provincia di Lecce: importanti roghi, infatti, sono in corso in località Case Simini, dove le fiamme stanno lambendo anche alcune abitazioni. (Corriere Salentino)

Le fiamme hanno lambito alcune abitazioni. (LecceSette)

Il vento di Tramontana sta rendendo difficile le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Un incendio è divampato in località Tamari, tra San Foca e Roca, marine di Melendugno (Lecce) e le fiamme stanno avvolgendo una vasta area di pineta e bassa macchia mediterranea, provocando una densa coltre di fumo che ha invaso la litoranea, le abitazioni e un ristorante nelle vicinanze. (La Sicilia)

Le fiamme, spinte dal vento di Tramontana, stanno rendendo difficile il lavoro di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, lavoro particolarmente delicato anche vista la presenza di alcune abitazioni nelle immediate vicinanze. (quotidianodipuglia.it)

Annuncio pubblicitario. Intervenuta su Crotone in supporto anche la squadra del distaccamento di Cirò Marina, le zone più interessate dalle fiamme sono località Papaniciaro, dove i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza alcuni capannoni lambiti dall’incendio ancora in corso, località Santa Domenica nei pressi della turbogas, qui stanno operando anche due canadair della flotta nazionale dei vigili del fuoco, a supporto anche squadre di Calabria Verde. (Corriere di Lamezia)