Streghe infuriate: il Benevento castiga lo Spezia 2-1 e vola in semifinale contro il Perugia

Eurosport.it SPORT

Gli acuti ravvicinati (22' e 24') di Ceravolo - che sullo 0-0 si era fatto anche parare un penalty da Chichizola - e Pușcaș regalano ai giallorossi il secondo atto verso la Serie A. Vana la marcatura di Nenê al 69': aquilotti in palla solo nella ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla squadra di Di Carlo non bastano un rigore parato da Chichizola e il gol di Nenè ... Nel turno preliminare il Benevento supera 2-1 gli aquilotti e stacca il pass per la semifinale. (Primocanale)

Ai microfoni di Off Side si è presentato Marco Baroni che così ha commentato l'importante vittoria ... E' una vittoria storica per il Benevento. (Ottopagine)

di Massimo Guerra - Lo Spezia esce dai play-off al primo tentativo: davanti ai 12.000 tifosi del Vigorito vince il Benevento grazie ad un micidiale uno-due maturato in 5 minuti da incubo nel primo tempo, un ko firmato da un Super Ceravolo e dal suo ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

PLAYOFF SERIE B, BENEVENTO-SPEZIA, IL COMMENTO DELLA GARA – Il Benevento supera lo Spezia e vola in semifinale di playoff dove affronterà il Perugia. (CalcioWeb)

La squadra di Baroni parte fortissima ma spreca un rigore con Ceravolo al 20'. Dopo il Carpi è il Benevento a qualificarsi alle semifinali dei play-off di Serie B. (Tiscali.it)

Non si ferma la Serie B. Allo stadio “Vigorito” scendono in campo Benevento e Spezia per determinare la quarta semifinalista dei play – off 2016/2017. (Ottopagine)