Francesca Chillemi, l’attrice siciliana colpita da un grave lutto

Can Yaman e Francesca Chillemi sulla spiaggia di Mondello (Foto Instagram). Francesca Chillemi incinta del secondo figlio?

La Chillemi regalò un risveglio speciale ai suoi concittadini portando con sé Can Yaman, protagonista maschile di “Viola come il mare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Francesca Chillemi con la nonna (Foto Instagram). La visita lampo a Barcellona Pozzo di Gotto. Originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, eletta Miss Italia nel 2003, Francesca Chillemi è molto legata alla sua terra e alle sue origini. (Perizona)

Su altre fonti

Lutto per Francesca Chillemi: l’addio alla nonna, il post commuove. Francesca Chillemi, che da anni è legata al compagno Stefano Rosso con il quale è diventata mamma per la prima volta, ha annunciato la notizia della morte di Nonna Ciccina In molti si sono stretti al suo dolore: ecco di chi si tratta. (YouMovies)

Francesca Chillemi resta fedele al suo Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel Renzo e a capo di una holding che nel tempo ha inglobato altri marchi prestigiosi. La storia d’amore tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso. (Gossip e TV)

L’attrice diventata famosa all’interno della serie tv Rai “Che Dio ci aiuti”, ha comunicato su Instagram di aver subito un grave lutto proprio in queste ore. Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv: il triste annuncio. (Inews24)