Rugby, la storia a Dublino: l?Irlanda ribalta gli All Blacks

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Verdi superano la Nuova Zelanda 16-9. E’ la seconda volta che riesce il colpo agli irlandesi: la prima 2 anni fa a Chicago (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

E se fosse l’Irlanda la nazionale di rugby più forte del mondo? Il dubbio – sacrilego e folle fino a qualche tempo fa – inizia ad affacciarsi dopo la vittoria dei Verdi sugli All Blacks di sabato sera a Dublino: 16-9, con una sola meta, strepitosa, di Jacob Stockdale, anni 22, Giocatore del Torneo… (La Stampa)

Si è conclusa a Padova la sfida che ha visto gli azzurri lottare alla pari per ottanta minuti contro un'Australia non bella. (R1823)

La Nuova Zelanda esce sconfitta dall'Aviva Stadium, l'Irlanda torna a battere i campioni del mondo - Rugby Internazionale - lirlanda-trionfa-contro-gli-all-blacks-a-dublino (RugbyMeet)

Dopo Chicago 2016, anche a Dublino sono i campioni del 6 Nazioni a fermare la Nuova Zelanda. (R1823)

Ottimo avvio degli azzurri ma i Wallabies, pur senza incantare, sono più cinici e concreti. (Sport Mediaset)

All'Aviva Stadium di Dublino, nel test match tra le prime due nazionali al mondo nel ranking della palla ovale, i padroni di casa dell'Irlanda, trionfatori nell'ultimo 6 Nazioni, hanno battuto i campioni del mondo in carica, gli All Blacks per 16-9... (La Repubblica)