Ftse Mib prossimo a un forte movimento direzionale

Finanza Operativa ECONOMIA

Future FtseMib – grafico giornaliero. E se bastasse le conseguenze sarebbero ovvie: si andrebbe sotto i 14.000 e forse anche sotto i 12.000 punti di future Ftse Mib (Figura 2).

Aquafil – grafico giornaliero. Idem per Banca Finnat, i cui valori di riferimento sono rispettivamente 0,255 e 0,20 euro (Figura 4).

Tale trend potrebbe essere ribassista perché il rimbalzo (recupero dei prezzi) rispetto alla precedente discesa è già arrivato al rintracciamento di Fibonacci 38,2% sull’indice Ftse Mib e questo potrebbe bastare (Figura 1). (Finanza Operativa)

Su altre testate

Nel primo trimestre del 2020 la loro capitalizzazione si è ridotta del 22,4%, pari ad una perdita di 83 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo del 2019. Le flessioni più marcate sono state registrate da Fiat Chrysler Automobiles (13 miliardi, -50,2%), CNH Industrial (7,6 miliardi, -49%) e Saipem (2,3 miliardi, -48%). (Money.it)

Ftse Mib Future: indicazioni dell’analisi grafica e previsionale sul time frame settimanale. Sul time frame settimanale la tendenza in corso è rialzista, supportata anche da un segnale del BottomHunter, ma stenta a decollare. (Proiezioni di Borsa)