Sassuolo, Carnevali: “Salvezza? La speranza è l’ultima a morire”

Calcio Lecce SPORT

Giovanni Carnevali non si arrende. La vittoria per 1-0 contro l’Inter ha fatto ritornare in pista la squadra di Ballardini per la lotta salvezza. Gli emiliani ora sono a 29 punti. L’ad ha parlato anche dell’iniziativa voluta dal Governo per monitorare i conti delle società di Serie A. COME CONTRO L’INTER. “La speranza è l’ultima a morire, dobbiamo giocare le ultime partite come abbiamo fatto contro l’Inter. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

TANTA RABBIA. “La sconfitta contro il Sassuolo ha dato fastidio a tutti, a Inzaghi, ai giocatori, a noi. Il Sassuolo ha trovato il gol, si è difeso molto bene, le occasioni le abbiamo create. Ci teniamo a finire al meglio. (Calcio Casteddu)

Asllani 15.61% Carlos Augusto 2.48% (Fcinternews.it)

Sandro Sabatini, in diretta a Pressing, ha parlato in questi termini della prestazione dell'Inter contro il Sassuolo: "Non bisogna andare oltre nel commentare la prestazione dell'Inter. Bisogna semplicemente andare alla stessa velocità anche in Frosinone-Inter. (fcinter1908)

Javier Zanetti: “La sconfitta col Sassuolo ci fa arrabbiare”

Zanetti ha parlato di Simone Inzaghi, tecnico neo scudettato con l’Inter. Il vicepresidente si è espresso su mercato e Steven Zhang. (Inter-News)

Se giochiamo con questa voglia e con questa determinazione, possiamo lottare fino alla fine in una stagione non positiva per la nostra società". Della rincorsa dei neroverdi ne ha parlato l'amministratore delegato del club Giovanni Carnevali: "La speranza è l’ultima a morire, dobbiamo giocare le ultime partite come abbiamo fatto contro l’Inter. (TuttoUdinese.it)

Il noto giornalista Luca Calamai ha parlato del Milan in vista della prossima sessione di mercato. Le sue parole In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Luca Calamai che ha detto: “E' caos totale al Milan, lo si è visto anche ieri col Genoa. (Il Milanista)