Cina fragile, petrolio ai minimi da 12 anni

Milano Finanza ECONOMIA

Grande volatilità in Asia dopo il crollo di Shanghai nella sessione di ieri (-5,3%). L'indice principale della borsa cinese è stato molto volatile nelle prime ore per poi appiattirsi totalmente come accade quando entra in campo il National Team, il ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (L'Arena)

(Teleborsa) - Il petrolio è ancora in caduta libera sui mercati internazionali, dove ha raggiunto ieri sera i minimi degli ultimi 12 anni, avvicinando pericolosamente la soglia dei 30 dollari al barile. (Il Messaggero)

Il rallentamento globale, la pressione dell'OPEC, il Dollaro USA, l'arrivo dell'IRAN sul mercato, le esportazioni del WTI ... (Finanza.com)

E intanto pare concretizzarsi la previsione di una Goldman Sachs che da inizio 2015 vociferava di un barile a quota 20 dollari. L'oro nero è sceso ancora nel corso della seduta asiatica ai minimi dal dicembre 2003, ... (Italia Oggi)

Numerosi, almeno sulla carta, gli spunti che ... (Milano Finanza)

Sui mercati asiatici i future sul Light crude Wti cedono 98 cent a 30,43 dollari, dopo un minimo dal dicembre 2003 di 30,41 dollari e quelli sul Brent arrerano di 1,07 dollari a 30,48 dollari, dopo un minimo ... (Giornale del Popolo)