Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro Rausa si sono lasciati? Le ultime novità sulla coppia

Ma cosa è successo tra i due dopo Uomini e Donne?

Gossip TV. La coppia del Trono Over di Uomini e Donne è giunta al capolinea o c’è ancora possibilità per il futuro?

Cosa è successo tra Pinuccia e Alessandro Rausa dopo la fine di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro: ecco cosa è successo tra loro. Sin da quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Pinuccia ha conquistato un posto di rilievo tra le fila del parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

Su altri media

Tempo fa, infatti, il cavaliere del trono over di “Uomini e Donne“, il dating show condotto da Maria De Filippi. Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi a Bari. (Fidelity News)

Vasco Rossi ha fatto il pienone al San Nicola di Bari. UeD, la storia di Alessandro e Pinuccia. Il fatto che Pinuccia e Alessandro siano stati visti al concerto prova anche che si stanno ancora frequentando, dopo essere stati protagonisti al Trono Over di UeD nei mesi scorsi. (Gossip e TV)

Chi segue abitualmente Uomini e Donne avrà avuto sicuramente modo di gustare i siparietti di Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa. Uomini e Donne: Pinuccia Della Giovanna beccata al concerto di Vasco Rossi con Alessandro Rausa. (Inews24)

Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi, i biglietti glieli regalò l’artista Alessandro Rausa è andato al concerto di Vasco Rossi e con sé ha portato Pinuccia: i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati paparazzati dai presenti. (Fanpage.it)

(Pinuccia sempre con la stessa faccia allegra)#uominiedonne pic.twitter.com/ESL8LCoZaP — ladytrash (@ladytrash2) June 22, 2022. Oddio ma Alessandro è andato al concerto di Vasco con Pinuccia, vestito da Gran Gala, lei non ride manco morta 😂. (Today.it)

E lì, Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna sono stati sorprese a festeggiare divertendosi senza sosta. Vasco Rossi, un urlo brutale dal palco del Circo Massimo: femministe zittite. Tutto sold out. (Liberoquotidiano.it)