Violenza in Medioriente, israeliano ucciso a coltellate da un 17enne palestinese

Cronachedi.it ESTERI

E' Ari Fuld l'ennesima vittima del conflitto in Medioriente tra israeliani e palestinesi. Si tratta di un personaggio noto, regolarmente invitato sui plateaux televisivi stranieri per difendere la posizione di Israele. Preso di mira per le sue posizioni politiche, è stato accoltellato da un 17enne… (Cronachedi.it)

Su altre testate

L'uomo è deceduto dopo essere stato accoltellato da un 17enne palestinese mentre si trovava in un centro commerciale (laRegione)

Torna allarme lupi solitari (Brescia Oggi)

BETLEMME - Un israeliano di 40 anni è morto dopo essere stato accoltellato da un 17enne palestinese all'ingresso di un centro commerciale (la-notizia.net)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 16 SET - Un israeliano e' morto dopo esere stato accoltellato da un palestinese all' ingresso del principale centro commerciale del Gush Etzion, una zona di insediamento ebraico vicina a Betlemme (Cisgiordania). (Agenzia ANSA)

Betlemme, muore israeliano accoltellato Condividi 16 settembre 2018 15.37 Un israeliano di 40 anni è morto dopo essere stato accoltellato da un 17enne palestinese all'ingresso di un centro commerciale della zona di Gush Etzion,… (Rai News)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 16 SET - Un israeliano e' morto dopo esere stato accoltellato da un palestinese all' ingresso del principale centro commerciale del Gush Etzion, una zona di insediamento ebraico vicina a Betlemme (Cisgiordania). (Gazzetta di Parma)