Call Center: "a rischio 80mila posti di lavoro", allarme dei sindacati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Dopo i tagli annunciati da Almaviva, che ha reso noto l'intenzione di licenziare oltre 2.500 dipendenti tra Roma e Napoli , i sindacati lanciano l'allarme sul futuro dei lavoratori attivi nei call center. call center · sindacati · lavoro · almaviva ... (FIRSTonline)

Su altri media

Incontro oggi (martedì 18 ottobre) pomeriggio a Roma, al ministero dello Sviluppo economico, per evitare lo spostamento in Calabria dei primi 153 lavoratori di Palermo. (rassegna.it)

Paolo Mischi (Uilcom) e Riccardo Saccone (Cgil-Slc), sono tre i nodi da risolvere: intervenire con norme che siano di contrasto alle ... (Rosa Rossa)

“Ribadiremo oggi la nostra richiesta, che è quella dell'azzeramento dei trasferimenti dei lavoratori palermitani di Almaviva a Rende. A dichiararlo è il segretario della Slc Cgil ... (SiciliaInformazioni.com)

Condividi su ... Economia – Il viceministro ha confermato su Twitter la notizia della decisione di non proseguire, per il momento, con la dislocazione dei lavoratori. (MeridioNews - Edizione Palermo)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

E nel ... Dalle 9 alle 13 costituiranno un sit-in anche davanti alla sede di via Filippo Cordova. (BlogSicilia.it)