Qualcomm, acquisti per la Internet delle Cose

Punto Informatico ECONOMIA

Roma - Per consolidare le proprie prospettive sul mercato dell'Internet delle Cose, il chipmaker Qualcomm, forte della propria posizione nel contesto mobile, ha presentato un'offerta per acquisire CSR, chip designer britannico precedentemente noto come ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il chipmaker californiano Qualcomm ha acquisito per 2.5 miliardi di dollari CSR (Cambridge Silicon Radio), azienda britannica specializzata nella produzione di chip audio e Bluetooth a basso consumo, con l'obiettivo di ottenere una posizione predominante nel nascente mercato dell'Internet delle Cose... (Notebook Italia)

L'operazione costerà a Qualcomm 1,56 miliardi di sterline, cioè circa 2 miliardi di euro e le permetterà di rafforzare l'offerta per ... (ictBusiness)

L'offerta pari a 900 pence ad azione in contanti è stata approvata all'unanimità dal board di Csr. Qualcomm ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire la britannica Csr per una cifra pari a circa 1,6 miliardi di sterline. (Finanzaonline.com)