Mara Venier ricoverata in ospedale: “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo” – FOTO

Mara Venier ricoverata in ospedale: “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo” – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Il racconto della povera conduttrice che si è sottoposta ad un primo intervento: le cause. La simpaticissima Mara Venier è tornata sul suo account di Instagram con una notizia choc.

Dopo essersi recata in uno studio dentistico a Roma per un impianto alla bocca, Mara Venier sta facendo i conti con un problema che potrebbe segnarla a vita

Mediaset ha deciso. Mara Venier ricoverata in ospedale: cos’è successo?

La povera conduttrice di Domenica In ha voluto condividere con i suoi followers un incubo che sta vivendo in prima persona. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice Mara Venier preoccupa il pubblico: “Sto vivendo un incubo”, di seguito vi riportiamo le sue parole. Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono arrivata in studio alle 9.30 e sono uscita alle 17. (SoloGossip.it)

È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) (Giornale di Sicilia)

Mara Venier ha affidato a un post sul suo profilo Instagram i suoi pensieri e i suoi sfoghi riguardante l’impianto, l’operazione ai denti e i controlli a cui dovrà sottoporsi:. “Sto vivendo un incubo. Tantissimi i messaggi di affetto per Mara Venier che è stata operata ai denti in seguito a un impianto non andato come previsto: da Sandra Milo (“Ti sono vicina (Lanostratv)

Mara Venier: “Sto vivendo un incubo”, probabile nuovo intervento ai denti

"Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo": è iniziato così lo sfogo della conduttrice 70enne su Instagram. Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30. sono uscita alle 17. (Corriere dello Sport.it)

Una terribile disavventura Mara Venier, che ha informato recentemente i suoi fan tramite i social. I messaggio dall’ospedale: come sta adesso. (BlogLive.it)

Ha denunciato però il fatto, cosa le è successo. Insomma, un secondo intervento chirurgico ai denti per la Venier – il terzo, contando anche quello dal dentista – è un’ipotesi in ballo, almeno questo si intuisce dalle sue parole (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr