Genoa-Milan 0-2, i rossoneri restano terzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofferta vittoria dei rossoneri su un campo difficile, dopo una gara spigolosa e con parecchie proteste liguri verso l'arbitro. Finisce 0-2 con le reti di Pazzini e Balotelli: Inter e Lazio anche vincendo non possono raggiungere la squadra di Allegri. Espulso ... (NotiziarioItaliano.IT)
Ne parlano anche altre fonti
I rossoneri si confermano al terzo posto e lanciano segnali al Barça. (NapoliSport.net)
Ci pensano i rossoneri a rivitalizzare il campionato di serie A viaggiando ad una media scudetto per effetto non solo di Balo ma anche e soprattutto di una squadra modellata minuto dopo minuto da Allegri che si conferma tecnico vincente. (La Prima Pagina)
Il primo ed il terzo sono in comproprietà... (JuveNews24)
Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky da Massimiliano Allegri su Milan-Genoa: “L'espulsione di Constant? Credevo che la partita fosse sui binari giusti, non stavamo rischiando più di tanto, potevamo portarla in fondo senza dispendio di energie, ... (Fantagazzetta)
Ora concentriamoci sul match con il Barcellona. Allegri: La Juventus? E' troppo lontana... (Tuttosport)
Abbiamo un ... L'ad rossonero aggiorna la situazione di Pazzini, uscito malconcio dalla sfida col Genoa, e avvisa il Barcellona: "Il Milan al Camp Nou non farà Fort Apache. (Yahoo! Eurosport Italia)