Fiat 500 elettrica, nuove foto spia prima del debutto

Motor1 Italia ECONOMIA

La Fiat 500 elettrica sarà in vendita a partire dal settembre 2020 e, stando a quanto dichiarato da Olivier Francois nel corso di un’intervista a un magazine francese, la 500 a emissioni zero sarà una sorta di “Tesla urbana”, a indicare il posizionamento premium dell’auto.

La Fiat 500 elettrica sarà così concorrente di smart eq e Honda e, le 2 elettriche presentate da poco pronte a fare della città il loro terreno di caccia. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto potrebbe costare la nuova Fiat 500 elettrica che debutterà il mese prossimo a Ginevra. Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler presenta Jeep Gladiator in Argentina e conferma il nuovo SUV Fiat. (Notizie Ora)

Maggiori informazioni e indicazioni sul sito www.valentinoautomobili.it, per altre vetture è possibile consultare il nostro profilo su Autoscout24. La vettura rispetta la normativa antinquinamento Euro5 Vettura a soli €5.900 offerta valida solo con F. (Automoto.it)

Fiat 500e: le foto spia del nuovo modello elettrico Vedi tutte le immagini +12 La 500 elettrica affiancherà in un primo momento l’attuale 500 proposta con motori endotermici e ora anche con motorizzazioni mild hybird, anche se nel prossimo futuro anche la nuova 500 verrà commercializzata con motori a benzina e diesel. (Motori.it)

Secondo un precedente rapporto, Fiat Chrysler ha investito circa 700 milioni di euro nella costruzione della corrispondente linea di produzione. L’investimento nella Fiat 500 completamente elettrica fa parte di un investimento complessivo di cinque miliardi di euro che Fiat Chrysler prevede di investire nei suoi impianti italiani entro il 2021. (InvestireOggi.it)

La gamma di Fiat è destinata a cambiare abbastanza radicalmente nei prossimi anni. Nel segmento A rimarrà infatti solo la Fiat 500 con la Panda che invece così come la conosciamo oggi non esisterà più. (InvestireOggi.it)

Se quindi gli interni rimangono ancora a noi celati, l’estetica – nonostante i vari camuffamenti – sono molto simili ai precedenti, mantenendo la forma iconica del brand. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, sperando che l’auto riesca a superare i 300 chilometri di autonomia, non troppo elevata se paragonata a vetture pensate per i viaggi lunghi, ma perfette per l’utilizzo in città. (Tom's Hardware Italia)