Cumuli di rifiuti in strada a Reggio Calabria, un lettore scrive a StrettoWeb: “Paghiamo tasse care e salate, situazione inaccettabile”

Stretto web INTERNO

Un lettore scrive alla redazione di StrettoWeb per segnalare che in via Emilio Cuzzocra l’organico non viene ritirato da oltre una settimana.

Lettera firmata. Valuta questo articolo

Ecco cosa scrive il nostro lettore:. “Spett.le redazione segnalo l’ennesimo disservizio, per usare un eufemismo e non scrivere frasi più pesanti, su tutta la via Emilio Cuzzocrea, RC, a parte le strade scassate e piene di buche, illuminazione ridotta al lumicino e altre criticità, l organico non viene ritirato da più di una settimana con conseguenze immaginabili, chiedo al sindaco e all’amministrazione della città metropolitana una domanda semplice semplice, dove dobbiamo mettere i rifiuti visto che siamo obbligati a pagare le bollette peraltro care e salate?”. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18 Gennaio 2020 15:20. Calciomercato Reggina, notizia a sorpresa in casa amaranto: un calciatore potrebbe lasciare il Sant’Agata nei prossimi giorni. Calciomercato Reggina – Possibili inaspettati movimenti in uscita potrebbero esserci in casa amaranto. (Stretto web)

Percorrendo lo stesso tratto di strada, per poco non sono andati a finire contro l'auto che, ribaltata, invadeva la carreggiata. Nell'impatto è rimasto senza vita il conducente, un giovane pizzaiolo. (CityNow)

Reggio Calabria. (Reggio TV)

19 Gennaio 2020 11:20. Reggio Calabria, nel drammatico incidente di ieri pomeriggio a Bova, ha perso la vita il 54enne Salvatore Mario Orlando. La donna che l’ha investito, s’è subito fermata a prestare soccorso ed è stata particolarmente colpita dall’incidente, rimanendo a lungo in stato di shock. (Stretto web)

Sulle cause e sulla dinamica dell’incidente sono state avviate indagini da parte della Polizia stradale e dei carabinieri. A perdere la vita un diciannovenne, Manuel Iannì. (Quotidiano del Sud)

18 Gennaio 2020 22:36. Reggio Calabria, il Femme Chic beauty spa è un centro benessere in via Amendola, il nastro inaugurale è stato tagliato dall’on. Francesco Cannizzaro. E’ stato inaugurato questa sera a Reggio Calabria il Femme Chic beauty spa, il nuovo centro benessere situato in Viale Amendola 3A. (Stretto web)