Le alternative allo shampoo

  Con l’estate i lavaggi dei capelli diventano sempre più frequenti, complici le giornate di sole, i bagni al mare o in piscina. Ma quale valida delicata alternativa allo shampoo possiamo sfruttare per rimediare ai danni di salsedine, cloro e tensioattivi presenti nei saponi per evitare di stressare... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di solito usiamo la radice di zenzero per poter insaporire diverse pietanze, che andiamo a portare in tavola, lo sapevate che... (Bigodino.it)

Generalmente il numero di volte in cui andiamo in bagno è elevato, per cui l’acqua che usiamo attraverso lo scarico del wc non è da sottovalutare. Un adulto, in... (Bigodino.it)

L'articolo Il simbolismo dell’inconscio di Elisa Anfuso su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L’estate è arrivata, o meglio ‘a staggione come siamo soliti chiamarla dalle nostre parti: ed è tempo di mare, di tintarella e di quella dose di relax tanto meritata dopo le stanchezze lavorative. (Vesuviolive.it)

Queste ultime, infatti, risultano più soggette a irritazioni e bruciori fino a vere e proprie infezioni.   Come sappiamo, la spiaggia, le docce frequenti e i saponi, bagni in mari e caldo possono essere tanto piacevoli quanto antipatici per la salute delle nostre parti intime. (Bigodino.it)

Sulla pelle ad esempio, una crema alla camomilla può essere utilizzata per il trattamento della couperose o dell’acne, per lenire una scottatura o una puntura d’insetto. Sui capelli... (Bigodino.it)