Maltrattano e sedano un'anziana: denunciate tre infermiere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

La figlia della paziente si è rivolta alle forze dell'ordine per far emergere quanto subìto dalla madre. Nel sangue trovate tracce di benzodiazepine. Indagano i carabinieri dei Nas. Anche la Asl ha aperto un'inchiesta. Le dipendenti sono state ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La sentenza è ... (Lecceprima.it)

CASARANO (Lecce) – Ha chiuso i propri conti con la giustizia patteggiando 4 anni e 6 mesi di reclusione l'infermiere professionale 41enne Emanuele Sabato, accusato di furti e rapine ai danni di alcuni pazienti ricoverati nel reparto di Neurochirurgia ... (Corriere Salentino)

Inizialmente sorge come Istituto professionale per il commercio come sede coordinata dell’Istituto “Degni” di Torre del Greco, con due indirizzi: segretaria d’azienda e contabile.... (Vesuviolive.it)

Con una pesante accusa, il 22 dicembre scorso, la Squadra Mobile di Lecce ha proceduto all'arresto del 41enne di Casarano, Emanuele Sabato, infermiere in servizio presso il Reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Leccenews24)

Usava farmaci per far addormentare le sue vittime e poi derubarle. Quattro anni e mezzo di reclusione per aver sedato e successivamente derubato i pazienti mentre erano ricoverati in ospedale ... (LecceSette)

CronacaRomaUltime Notizie. 21 ottobre 2016 16:23. (Roma Fanpage)